Pat McGrath

Pat è un genio!!!!!
Io amo letteralmente il suo stile, sarà perché i suoi capolavori hanno accompagnato le sfilate di Dior di cui sono patita, sarà perché usa montagne di glitter e applicazioni, sta di fatto che vorrei essere al posto suo!!!
Galliano durante le sue sfilate gli ha dato spazio per sbizzarrirsi, ma non è brava soltanto a fare trucchi che si vedrebbero da 1km di distanza.. la sua bravura è versatile e possiamo ammirarla anche su svariati magazine, campagne pubblicitarie, show e quant'altro.

Ha collaborato con le più considerevoli maison:
YSL, Gucci, Valentino, Giorgio Armani, Christian Dior, Dolce&Gabbana, Versace, John Galliano, Louis Vuitton, Stella McCartney, Balenciaga, Viktor&Rolf...... manca qualcuno?

Non sto a farvi la lista dei fotografi e delle riviste con cui ha lavorato, vi dico solo che è stata definita da Vogue la Make-up artist più influente al mondo!

Pat è GLOBAL COSMETIC CREATIVE DESIGN DIRECTOR di Max Factor, in poche parole, decide tutto ciò che è inerente alle collezioni makeup e contribuisce allo sviluppo di nuovi prodotti. La sua carriera è veramente invidiabile!


visualizza l'intera Gallery


3 commenti:

elena v. ha detto...

non è solo make up...è arte allo stato puro!

Elena Dal Maso ha detto...

Sarebbe interessante vederla all'opera...

Sara romito ha detto...

Wow look da favola....favoloso il tuo blog